Il CON.AR.ED,  “Consorzio Artigiani Edili” Società Cooperativa a responsabilità limitata con sede propria in Napoli alla Via Broggia n. 18, è nato tra il 1979 ed il 1980 allo scopo di mettere insieme, nei diversi settori dell’edilizia, simili esperienze imprenditoriali ampiamente collaudate, nonché di offrire una struttura di servizio che agevoli l’attività economica degli artigiani e contribuisca alla loro capacità di contrattazione.

Gode pertanto di una ricca esperienza maturata nei vari settori delle opere edili eseguite sia per la committenza pubblica che per quella privata.

Il Consorzio si avvale di strutture tecniche in continuo rinnovamento e di un pool di professionisti preparati sotto il profilo tanto tecnico-amministrativo quanto progettuale, per la qual cosa è in grado di affrontare, eseguire e seguire lavori di ogni specie e dimensione su tutto il territorio nazionale.

Esso è regolarmente iscritto al:
Tribunale di Napoli – Sezione Commerciale – dal 1980 al n. 1909;     C.C.I.A.A. di Napoli dal 1980 al n. 329782;
Obiettivo
L'obiettivo dell'azienda e' sempre stato il continuo aggiornamento alle nuove tecnologie e il costante miglioramento e potenziamento dei propri impianti.